TENUTA DI VALMORA

Il piacere della vacanza

La luce nitida, i colori accesi della campagna, il profumo del mare, il sapore mediterraneo dell’Alta Maremma Toscana.
Valmora vi offre tutto questo, nei suoi casali, negli spazi verdi, nei sentieri della Tenuta.
Risvegliarsi affacciandosi alle terrazze e alle finestre dei suoi appartamenti, godendosi il paradiso che vi si offre davanti, è un’esperienza da vivere e da condividere.
A pochi minuti dalla città d’arte di Massa Marittima la Tenuta di Valmora è pronta ad accogliervi per la prossima vostra vacanza.

L’arrivo a Valmora è segnato dal portale d’ingresso e dal viale dei cipressi.
Salendo verso la Tenuta sarete accompagnati dalle vigne e dalle olivete dei nostri 320 ettari di colture.

TENUTA DI VALMORA

Relax per la famiglia

Valmora è il luogo perfetto per la vacanza con la vostra famiglia. La disposizione degli appartamenti, gli spazi esterni, la grande piscina, i percorsi interni alla Tenuta sono caratteristiche ideali.
E in pochi minuti è possibile raggiungere tutte le spiagge libere del golfo di Follonica, un’oasi di relax per grandi e piccoli.

Gli spazi esterni attrezzati a disposizione degli ospiti, insieme alla grande piscina.
Le spiagge libere di Follonica, Scarlino e del parco della Sterpaia, distanti pochi minuti dalla Tenuta, sono attrezzate con servizi per trascorrere giornate di relax con tutta la famiglia.

TENUTA DI VALMORA

Il gusto dell’accoglienza

Alla Tenuta di Valmora sarete accolti con calore e raffinatezza.
È una cura e un piacere riservarvi le nostre attenzioni; gli appartamenti hanno atmosfere calde e intime, le cucine attrezzate dispongono di stoviglie e set di tovaglie selezionate accuratamente, ogni dettaglio è pensato per rendere speciale il vostro soggiorno.

Il set per la colazione, con runner coordinati, è uno standard dei nostri appartamenti, insieme alla luce degli ambienti e al profumo delle nostre rose.